Bitwork informatica è un servizio offerto da La Finestra Cooperativa Sociale fondata nel 2006.
La Finestra opera nell’area del cuneese e dintorni, e nasce dalla volontà di creare iniziative rivolte all’integrazione lavorativa di persone con disabilità; infatti nel suo team sono inseriti tre ragazzi diversamente abili, coinvolti nei servizi e nelle attività lavorative della cooperativa.
Da questi presupposti nasce Bitwork, operante da circa cinque anni nel settore informatico. Tra i suoi principali obiettivi vi è il desiderio di offrire ai suoi clienti in modo diretto e comodo l’assistenza informatica presso i nostri laboratori oppure a domicilio, con interventi tempestivi e mirati, senza l’impegno di portare il computer presso il nostro centro assistenza.
Il nostro servizio di assistenza tecnica a domicilio, prevede che un nostro tecnico effettui un sopralluogo presso la vostra residenza, cercando di risolvere il problema direttamente a casa vostra. Se strettamente necessario, il tecnico si prenderà l’incarico di portare il computer per analisi più approfondite presso il nostro laboratorio.
Garantiamo sempre interventi professionali e rapidi per la risoluzione del problema.
Bitwork oltre al servizio di riparazione computer e consulenza informatica, offre servizi di assemblaggio computer, per utilizzi standard o ufficio o gaming.
È possibile anche acquistare computer e componentistica.
Punto forte sono anche i corsi di informatica di livello base o avanzato, che permettono di avere lezioni personalizzate così da poter essere seguiti individualmente nell’interessante apprendimento dell’informatica.
© 2017 All Rights Reserved – P.IVA 03134600042 – Privacy Policy | Cookie Policy – Design by Halloweb